Menu principale:
Batterie
VARTA START-STOP CON TECNOLOGIA EFB
La batteria VARTA Start-Stop con tecnologia EFB è concepita per la funzione Start-Stop standard. A motore spento alimenta i componenti elettrici in modo affidabile e assicura l’avviamento del motore in frazioni di secondo. Inoltre vanta una resistenza al ciclaggio doppia rispetto alle batterie tradizionali e può scaricarsi più profondamente senza
perdere funzionalità.
VARTA Start-Stop TECNOLOGIA EFB
LA POTENZA GIUSTA PER LA FUNZIONE START-STOP DI BASE
Cod.D53 60AH 560A EN MISURE 242X175X190 € 110,00
VARTA Start-Stop TECNOLOGIA EFB
LA POTENZA GIUSTA PER LA FUNZIONE START-STOP DI BASE
Cod.D54 65AH 650A EN MISURE 278X175X175 € 120,00
VARTA Start-Stop TECNOLOGIA EFB
LA POTENZA GIUSTA PER LA FUNZIONE START-STOP DI BASE
Cod.E45 70AH 650A EN MISURE 278X175X190 € 130,00
VARTA Start-Stop TECNOLOGIA EFB
LA POTENZA GIUSTA PER LA FUNZIONE START-STOP DI BASE
Cod.E46 75AH 730A EN MISURE 315X175X175 € 145,00
VARTA Start-Stop TECNOLOGIA EFB
LA POTENZA GIUSTA PER LA FUNZIONE START-STOP DI BASE
Cod.F22 80AH 730A EN MISURE 315X175X190 € 155,00
LA POTENZA GIUSTA PER LA FUNZIONE START-STOP DI BASE
Tecnologia EFB ottimizzata (Enhanced-Flooded- Battery) con speciale separatore con “pellicola” in poliestere
Nuovissima tecnologia di primo impianto per veicoli Start-Stop standard
Resistenza al ciclaggio doppia rispetto a una batteria avviamento tradizionale
Maggiore capacità di accettazione di carica per recuperare più velocemente l’energia durante la marcia
Resistente alle inclinazioni fino a 55° Buona potenza di avviamento.
Maggiore durata-Manutenzione zero
COSTRUZIONE DELLA BATTERIA VARTA START-STOP CON TECNOLOGIA EFB.
EFB sta per “Enhanced Flooded Battery”
Studiata per veicoli Start-Stop standard, che non supportano ulteriori funzioni di risparmio energetico
Rispetto alla tradizionale batteria ad acido libero è dotata di uno speciale rivestimento in poliestere e piastre più spesse
L’uso del rivestimento in poliestere trattiene il materiale attivo a contatto con le piastre
Da qui la maggiore resistenza al ciclaggio rispetto alle batterie tradizionali
La perdita del materiale attivo viene ridotta il più possibile
Esempi di auto attualmente dotate di batteria con questa tecnologia: Fiat 500 Start-Stop, Toyota Yaris Start-Stop, Ford ECOnetic
Menu di sezione: